1’ di lettura

CRONACA

Roscilli Sora ad un passo dal nuovo record nazionale 20 su 20. Sabato 16 Marzo occasione storica

Redazione Sora24
Redazione

ROSCILLI-SORA-497

Non esiste squadra di basket italiana che abbia collezionato venti vittorie consecutive in Serie C2: Sabato 16 Marzo, alle ore 19, presso il PalaDiPoce, la Pallacanestro Roscilli Sora, che finora ha collezionato 19 successi su 19 gare giocate, potrebbe entrare nella storia qualora riuscisse ad avere ragione della Fox Roma, squadra sicuramente battibile ma comunque da rispettare ed affrontare con la giusta concentrazione.

Era certamente impensabile, fino a qualche anno fa, che una squadra di basket sorana raggiungesse un livello tale. E il bello è che non finisce qui, perché la società bianconera intende portare i colori cittadini sempre più in alto. Ad ogni modo le grandi cose vanno costruite facendo un passo alla volta, quindi è necessario che la truppa di Polidori mantenga molto alta la guardia, nonostante un campionato a dir poco stellare, per non inciampare nei play-off vanificando tutto il lavoro svolto finora.

Vincere è sempre bello, anche quando diventa una consuetudine. Per questo bisogna continuare a farlo, a partire da Sabato 16 Marzo ore 19, quando al PalaDiPoce scenderà in campo la Fox Roma per impedire ai sorani una menzione sugli almanacchi della pallacanestro.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Classifica: C2 LAZIO – Girone B
Pallacanestro Roscilli Sora 38
Sam Basket Roma 26
Vis Nova Bk 26
Civitavecchia 24
Grottaferrata Bk 24
Nuova Lazio Pall. 22
Nuova Fortitudo Viterbo 16
Vigna Pia 16
La Foresta Rieti 12
Fox Roma 12
Giocobasket Sabaudia 10
Borgo Don Bosco 10
Fortitudo Roma 4

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.