sabato 12 Gennaio 2019

«Rubare ai bambini è la cosa più vergognosa che un ladro possa fare»

Grande sdegno a Sora per il furto ai danni della scuola "Arduino Carbone".

«Rubare ai bambini è la cosa più vergognosa che un ladro possa fare, una cosa addirittura nauseante per la “categoria” stessa». Questo il commento amaro e sarcastico di un genitore dopo il furto perpetrato ai danni dalla scuola elementare Arduino Carbone, in via Dante Alighieri a Sora. I malviventi sono penetrati nello stabile situato in pieno centro ed hanno completamente ripulito l’aula informatica, portando via 18 tablet e 27 computer.

Ora la scuola sarà costretta a riacquistare tutto il materiale perdendo un mucchio di tempo e soprattutto una quantità di denaro che sarà difficile da reperire, visti i cronici tagli che vengono effettuati a danno delle istituzioni scolastiche.

Il danno più grande, a parte la sottrazione di strumenti utili per la didattica, è quello arrecato ai bambini, che adesso andranno incontro a un periodo in cui la didattica sarà più difficoltosa, perché i computer sono utili praticamente per tutte le materie. Bisogna avere davvero un cuore spento per fare cose del genere.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.