47" di lettura

Rubava carte di credito e poi faceva shopping nel Sorano: arrestato 22enne rom

Carabinieri-arresto-496x278

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dal Comando provinciale dei Carabinieri.

Nel serata di Venerdì 19 aprile, in Isola del Liri, i militari della locale Stazione, dando esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’A.G. di Cassino che concordava pienamente con le risultanze investigative prodotte dai militari operanti, hanno arrestato un 22enne di etnia rom.

Lo stesso, è ritenuto responsabile di una serie di furti perpetrati tra il mese di novembre 2011 e febbraio 2012 nei Comuni di Castelliri ed Isola del Liri a seguito dei quali si è impossessato di diverse carte di credito che utilizzava indebitamente presso esercizi commerciali del sorano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...