58" di lettura

CRONACA

Rugby Serie C Abruzzo: I Volsci tornano alla vittoria superando 60-5 il Vasto.

Redazione Sora24
Redazione

Si è concluso 60 a 5 l’incontro disputato oggi, Domenica 11 Dicembre, tra la BPC Volsci Rugby Sora e il Vasto Rugby, valevole per l’ottava giornata di Campionato di Serie C Regione Abruzzo.

Amareggiati per le ultime due sconfitte subite, i padroni di casa iniziano bene il primo tempo dimostrando doti di concentrazione finora nascoste. Dopo pochi minuti di gioco, però, tornano a presentarsi i problemi di sempre. Qualche errore sui passaggi e troppa sicurezza data da un punteggio fermo sul 47 a 0 già nel 23° minuto, e subito ci si dimentica che in campo esiste un solo Capitano, l’unico e il solo al quale è concesso dare consigli sul gioco e guidare i compagni di squadra in discesa libera.

Nel secondo tempo i sorani lasciano che gli abruzzesi conquistino una meta senza fare troppa fatica, il gioco torna presto a farsi più duro e i bianconeri portano a casa la vittoria.

Una prestazione tutto sommato positiva, sebbene oggi i complimenti vadano fatti alla squadra che ha perso. Ottima la prestazione del Vasto che, malgrado le oggettive carenze tecniche, ha dimostrato un grande spirito di squadra,.

Dunque“si vince o si perde, lo si fa tutti insieme, orgogliosi della maglia che si indossa, orgogliosi di essere una squadra”.

Ufficio Stampa Volsci Rugby Sora per Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=103 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.