36" di lettura

Rugby Serie C: sconfitta interna per la VOLSCI BPC SORA, fermata dalla AMATORI TERAMO (5-15).

Si è conclusa 5 a 15 la prima di ritorno tra la BPC Volsci Rugby Sora e la Amatori Rugby Teramo ASD, disputata questa mattina presso lo stadio G. Panico.
Dopo un lento inizio, passato a studiare l’avversario, al 16′ la Volsci ottiene la prima meta, realizzata da F. Tomassi. Al 40′ il Teramo riesce ad accorciare le distanze ottenendo 3 punti su calcio di punizione. Durante il secondo tempo, qualche entrata fallosa da parte di entrambe le squadre fa nascere una piccola disputa in campo ed incattivisce il gioco. Il Teramo non si fa scappare due splendide occasioni e porta a conclusione due mete – di cui una trasformata – portando a casa la vittoria.

Ufficio stampa Volsci Bpc Rugby Sora per Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...