1’ di lettura

CRONACA

Sabato 07 Luglio ritorna la mitica CACCIA AL TESORO! Appuntamento presso l’ex Campo Boario ore 15

Redazione Sora24
Redazione

<<<<< PRECACCIA – CACCIA AL TESORO ESTATE 2012 >>>>>

Alle ore 15.00 del giorno 7 luglio 2012, radunatesi le squadre partecipanti presso la sede ufficiale dell’Organizzazione – Parco Antonio Valente (ex Campo Boario) di Sora –, ad apertura e prologo dell’evento “Caccia al Tesoro – Estate 2012”, si terrà la Precaccia relativa all’evento medesimo.

SPECIFICHE PRECACCIA
Non viene assegnato un tema specifico né vengono avanzate richieste circa particolari oggetti da reperire. Ad ogni squadra è lasciata la più ampia scelta sul come presentarsi all’Organizzazione. Verranno premiate le due presentazioni che otterranno le votazioni più alte da parte della giuria preposta. A presentazioni terminate, la stessa giuria preposta si riunirà e, in base a criteri di originalità e di impegno profuso nella realizzazione, decreterà insindacabilmente le due presentazioni che reputerà migliori.
I premi messi in palio consistono in significative agevolazioni per la risoluzione degli enigmi della Caccia al Tesoro.

1° PREMIO
Alla squadra vincitrice della Precaccia verrà consegnato un BUONO VALEVOLE UN AIUTO TESORO, da spendere solo ed esclusivamente per la risoluzione dell’enigma finale. Questo bonus permetterà al detentore di saltare completamente un turno di attesa tra la richiesta di un aiuto parlato ed il successivo;

2° PREMIO
Alla squadra seconda classificata della Precaccia verrà consegnato un BUONO VALEVOLE UN AIUTO SCRITTO, da spendere solo ed esclusivamente per la risoluzione degli enigmi precedenti a quello finale.

<<<<< CACCIA>>>>>
Si ricorda alle squadre che, come già esplicato dal regolamento, è indispensabile munirsi di computer, connessione internet e chiavetta USB.

httpv://www.youtube.com/watch?v=G4xmP6Nj57s

>>>>> ISCRIZIONI APERTE <<<<<
I moduli sono disponibili per il download CLICCANDO QUI

E’ altresì reperibile la versione cartacea contattando lo staff oppure presso

FOTODIGITAL
Via Ubertino Carrara, 10 – Sora

ETCETERA
Via Po, 63 – Isola del Liri
posta.etcetera@gmail.com

La documentazione andrà visionata, compilata nella sua interezza e riconsegnata direttamente agli organizzatori, avvalendosi dei contatti in calce.

Per ulteriori informazioni:

Claudia: 3470872788
Manuela: 3452395764
Marco: 3494683579 [trismark@hotmail.com]

FOTODIGITAL
Via Ubertino Carrara, 10 – Sora

ETCETERA
Via Po, 63 – Isola del Liri
posta.etcetera@gmail.com

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.