52" di lettura

Sabato 08 e Domenica 09 Infiorata. Mercatino spostato in Viale XX Settembre

Infiorata

L’edizione 2013 della ormai tradizionale Infiorata si terrà Sabato 08 e Domenica 09 giugno. Ad onor del vero, il consolidato evento che regala una festa di colori al manto cittadino ed onora il passaggio della processione in occasione del Corpus Domini si sarebbe dovuto tenere lo scorso fine settimana. Ciò non si è reso possibile a causa delle pessime condizioni meteo.

Le numerose associazioni che tradizionalmente realizzano l’opera sacra non hanno voluto deludere le aspettative dei sorani e di quanti annualmente vengono a godere di tale spettacolo. L’appuntamento per allestire i disegni e per colorarli con le varie tecniche è a partire dalle ore 18.30 di sabato 8 giugno.

Per consentire la realizzazione dei lavori, il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato che si svolge nel centro storico della Città nella seconda domenica del mese, domenica 9 giugno si sposterà in viale XX settembre per la concomitanza con l’edizione 2013 dell’Infiorata.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...