1’ di lettura

CRONACA

Sabato 13 Ottobre @ Bibliotè h 22 “15MOS” Live!

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 13 Ottobre, ore 22, presso il Caffè Letterario Bibliotè in via Lucio Gallo 13 a Sora (centro storico, zona Santa Restituta), “15 Minutes Of Shame” LIVE

LA BAND
Il progetto nasce alla fine del 2009. Costantino Mizzoni (chitarre), Mario Bruni (basso), Antonello Spalvieri (batteria) e Lorenzo Spinato (voce, chitarra) propongono rivisitazioni dei pezzi che hanno fatto la storia della musica Rock, Brit e Indie: Who, Oasis, Radiohead, Franz Ferdinand, Kasabian. I quattro acquisiscono una buona notorietà a livello provinciale spostandosi anche al di fuori del frusinate, ed è allora che iniziano a comporre musica e a lavorare su brani inediti, che vanno a far parte del loro repertorio. Il loro sound spazia dal punk britannico all’indie, toccando note rock e pop, passando per il grunge , arrivando fino al reggae. Forti delle molte serate in cui si sono esibiti, nel Gennaio del 2011 hanno l’onore di suonare al fianco degli esplosivi Fast Animals And Slow Kids, vincitori dell’Italia Wave 2010 e mattatori dei club di tutta Italia al fianco degli Zen Circus, Ministri, Teatro degli Orrori ecc. Il 21 Gennaio 2012 il gruppo ha presentato la prima demo (“fifteen minutes of shame”, che sarebbe anche il loro nome per intero) interamente autoprodotta, in una serata condivisa per la seconda volta con i FASK. Nel mese di Maggio, il gruppo ha invece aperto il concerto della band “Mum drinks milk again” di Prato, famosa per aver suonato anche all’Heineken Jammin Festival. Inoltre nell’agosto 2012, il gruppo partecipa alla finalissima del contest “Gallinarock” e viene scelto per aprire il concerto dei romani “Bud Spencer Blues Explosion”.

Lorenzo Spinato: voce e chitarra

Costantino Mizzoni: chitarre

Antonello Spalvieri: batteria

Mario Bruni: basso

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.