1’ di lettura

CRONACA

Sabato 14 luglio “La Corrida” e “I Fichissimi” in concerto

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione culturale “La Selva”, con il patrocinio del Ministero della Gioventù, della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone e del Comune di Sora, ha organizzato per sabato 14 una serata all’insegna della musica e del divertimento. Grazie al progetto “Piano locale giovani”, all’interno di “Vivi Sora, l’estate di Sora 2012″, si inserisce un nuovo piacevole appuntamento. Con “La Corrida”, a partire dalle 21.00, dei principianti “allo sbaraglio” si esibiranno cantando, ballando, recitando come nella storica e divertente trasmissione televisiva. Seguirà il concerto de “I Fichissimi”, il noto gruppo di ragazzi che usano vesti sgargianti, parrucche colorate e occhiali vistosi, tutto prettamente anni 80, con una passione comune per la disco-music anni ‘70 e ‘80.

<<Dietro questa manifestazioneha dichiarato il presidente dell’associazione “La Selva”, Leonardo Tatangeloc’è stato un grande lavoro di organizzazione. Per questo motivo voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata. In modo particolare il Centro commerciale “La Selva”, AssiEventi e l’associazione Super Cinque Show. Un altro ringraziamento va al portavoce dell’associazione “La Selva”, Christian Di Ruscio e al Consigliere comunale Lino Caschera>>.

<<Voglio sottolineare l’importanza del progetto “Spazio ai giovani”ha dichiarato il Consigliereche ci ha permesso di aggregare diverse associazioni della città e organizzare delle belle iniziative per le fasce più giovani. Ringrazio l’associazione “la Selva” che sta portando avanti notevolmente questi progetti insieme alle altre associazioni dei Comuni di Broccostella e Arpino>>.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.