55" di lettura

CRONACA

Sabato 23 Febbraio “Porte Aperte” all’ITAS di Sora

Redazione Sora24
Redazione

ITAS_800

In seguito al grande successo riscosso dall’ITAS di Sora in occasione della giornata “Porte Aperte”, la scuola, in data 23 Febbraio 2013, dalle ore 15:00 invita a partecipare ad un nuovo incontro per la scoperta dei due indirizzi che caratterizzano l’istituto: Biotecnologie Sanitarie e Relazioni Internazionali per il Marketing.

L’articolazione Biotecnologie Sanitarie offre la possibilità di usare i laboratori per approfondire la conoscenza di materie scientifiche come chimica, microbiologia, anatomia e fisiologia. Con la rilevante competenza acquisita il nostro studente potrà trovare impiego in campo medico e scientifico, o proseguire gli studi presso facoltà quali medicina, veterinaria, biologia e biotecnologie e tutte le professioni sanitarie.

L’articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing offre, invece, competenze nella comunicazione attraverso lo studio di ben 4 lingue straniere, ed ampie conoscenze nel settore aziendale. Il diploma conseguito permette l’accesso a settori quali pubblicità, turismo, pubbliche relazioni e design; favorisce inoltre il proseguimento degli studi in facoltà quali lingue, economia, economia e management, giurisprudenza e scienze politiche.

Nel pomeriggio del giorno 23 febbraio, sarà possibile visitare i vari laboratori di chimica, fisica, microbiologia e le aule multimediali utilizzate per l’apprendimento delle 4 lingue studiate nel nostro istituto. I docenti saranno a disposizione per informazioni e chiarimenti sui due corsi di studio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.