martedì 26 Luglio 2016

Sabato 30 luglio esposizione cinofila in Piazza Cesare Baronio a Sora

Sabato 30 luglio, in una delle più belle e suggestive piazze della città di Sora, piazza Cesare Baronio, il Gruppo Cinofilo Provincia di Frosinone, in collaborazione con l’Associazione Cinofila dei Volsci, organizza l’ESPOSIZIONE REGIONALE CINOFILA ENCI. Per l’occasione sfileranno tanti bellissimi cani di razza, i migliori esemplari della nostra provincia e non solo.

A tutti gli iscritti verrà dato un goloso omaggio: la famosa “Ciambella sorana”; i migliori verranno premiati con coppe, omaggi offerti da uno degli sponsor della manifestazione, La “Forza 10 pet food”, e i primi tre classificati si porteranno a casa anche una coscia di prosciutto San Daniele. Ricordiamo che i risultati della manifestazione sono validi per concorrere alla conquista dell’ambito “Trofeo Provincia di Frosinone”, un premio speciale messo in palio annualmente dal Gruppo Cinofilo tra tutti i partecipanti alle expo regionali da esso organizzate.

Durante la serata verrà effettuata anche la prova CAE-1, un Test di Controllo dell’Affidabilità e dell’Equilibrio Psichico per Cani e Padroni Buoni Cittadini a cui possono partecipare anche cani senza pedigree purché iscritti all’anagrafe canina. La manifestazione si svolgerà in notturna, in modo da garantire a tutti i partecipanti, a due e quattro zampe, il clima giusto per vivere al meglio questo evento. Appuntamento dalle ore 16,00 alle ore 18,00 per le iscrizioni.

I più letti di oggi:
4.235
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.081
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.408
METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Martedì 16 Luglio

La giornata di Martedì 16 Luglio sarà caratterizzata da cielo inizialmente nuvoloso e successivamente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste ...

I più letti della settimana:
17.717
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.846
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.692
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.