venerdì 4 marzo 2016

Sabato 5 marzo Forza Nuova Sora in piazza per il tesseramento

Sabato 5 marzo Forza Nuova Sora sarà in Piazza Santa Restituta per la giornata del tesseramento. Chiunque vorrà sostenere la nostra causa o semplicemente confrontarsi con noi sarà il benvenuto. Siamo consapevoli di rappresentare una identità politica che svariate volte negli anni ha predetto avvenimenti (o meglio, disastri) futuri.

Magia? Fortuna? No, semplicemente lungimiranza ed analisi critica di situazioni che i grandi partiti, tutti asserviti a lobby e poteri forti, ci nascondono o presentano in modo diverso. Il problema infatti lo riscontrano quando ormai insormontabile, subito pronti a dare le colpe a chi c’era anni prima. Va avanti così da decenni, ed il conto di questi teatrini patetici lo paghiamo noi italiani.

In vista delle imminenti elezioni comunali di Sora facciamo questa osservazione: sabato saremo nella Piazza principale della nostra Sora come lo siamo stati in quasi tutti i mesi degli ultimi due anni, ed è bellissima la consapevolezza di non essere sciacalli come i tanti che si ricordano di scendere in piazza solo sotto elezioni. Vi aspettiamo sabato pomeriggio, IL DOMANI APPARTIENE A NOI !

Commenti

wpDiscuz
Menu