1’ di lettura

CRONACA

Sabato 5 strepitoso aperitivo pro Africa a San Donato Val di Comino: ecco cosa degusterete

Redazione Sora24
Redazione

Torna l’aperitivo di beneficenza per Famiglia d’Africa, arrivato già alla sua IV edizione! L’appuntamento è per sabato 5 dicembre, a partire dalle 19, al Caffè Cautilli di San Donato Val di Comino. Il vino, servito al calice dai sommelier Marco “Tarutfo” Salvucci e Mauro Leone, sarà offerto da Società Agricola La Ferriera, Vinicola Nardelli, Antica Tenuta Palombo, Masseria Barone e Osteria del Tempo Perso.

Il buffet sarà invece offerto da Azienda Agricola San Maurizio, Osteria del Vicolo, Piccola Taverna Pizzeria, Vecchia Cantina dei Sapori, “Il Brigante” Cedrone, Macelleria “La Sandonatese” e dagli Agriturismi La Pietracquara, Cerere, Poggio alle Serre e Tenuta Colle Maggio.

Il tagliando ha un costo di 10 Euro e comprende 4 calici di vino e due degustazioni al buffet. Nel corso della serata sarà poi possibile degustare birra artigianale EUREKA alla spina, offerta dalla Gemar Srl di Casalvieri e spillata dal mitico Vittorio Farina…alias “Lupo”: il tagliando ha un costo di 5 Euro e comprende due consumazioni di birra.

L’aperitivo e la serata saranno allietati da due diversi contest musicali: a partire dalle 19:30 il dj set di GIANNI MATTEUCCI; dalle 22:00 l’esibizione live delle LADY SOUNDY, accompagnata dal frizzante live painting di Enrico Rossi…in arte UGO! Nel corso dell’evento sarà possibile acquistare oggetti di artigianato africano, realizzati presso le strutture di Famiglia d’Africa a Kampala (Uganda).

A tutti i produttori che contribuiscono generosamente alla realizzazione dell’evento ed ai musicisti che si esibiranno del tutto gratuitamente…va il grazie grande e sincero degli organizzatori e di tutta Famiglia d’Africa!

IL RICAVATO SARA’ INTERAMENTE DEVOLUTO IN BENEFICENZA

LADY SOUNDY

12226820_10208539882716402_683166161_n

Locandina super definitiva 777

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.