martedì 12 Maggio 2015

Sabato Giro d’Italia a Sora: scuole chiudono prima. Comunicazioni Polizia Locale alla cittadinanza

Sabato 16 maggio 2015 è previsto a Sora il passaggio del 98° Giro d’Italia nell’ambito dell’VIII tappa Fiuggi-Campitello Matese. L’arrivo dei ciclisti, atteso per le ore 13.15, interesserà un vasto perimetro urbano oltre a richiamare un notevole afflusso di turisti e sportivi. Per tali motivi sono state prese una serie di misure che garantiranno l’ordine pubblico e consentiranno un corretto svolgimento della manifestazione in programma.

Il Sindaco Ernesto Tersigni, con Ordinanza n.4373 dell’8/5/2015, ha predisposto la chiusura anticipata alle ore 12.00 di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Il Comandante della Polizia Locale Magg. Rocco Dei Cicchi, con Ordinanza n. 4372, ha ritenuto opportuno istituire una serie di divieti di sosta e di fermata con l’obbligo della rimozione su ambo i lati nelle seguenti strade:

  • Viale San Domenico (da incrocio con Via Ponte Marziano fino al semaforo di Via Napoli);
  • Via Napoli (dal semaforo fino a Piazza Garibaldi);
  • Lungoliri Simoncelli (da Piazza Garibaldi a Piazza Risorgimento);
  • Piazza Risorgimento (da Lungoliri Simoncelli a Via Marsicana);
  • Via Marsicana (da incrocio con Piazza Risorgimento fino all’incrocio con SS.666).

I divieti saranno in vigore dalle ore 12.00 alle ore 14.00 del 16 maggio 2015. Si chiede a tutta la popolazione di garantire la massima collaborazione così da agevolare le attività delle forze dell’ordine e consentire un corretto svolgimento della gara ciclistica.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.