42" di lettura

Sabato mattina i funerali di Antonella Venditti

L'amministrazione comunale di Fontana Liri ha proclamato il lutto cittadino.

Si svolgeranno il 17 Ottobre alle 10:30 i funerali di Antonella Venditti, brillante ingegnere 32enne di Fontana Liri venuta a mancare in un tragico incidente stradale avvenuto sabato scorso nella Marsica. La camera ardente è stata allestita oggi presso l’Ospedale di Avezzano e sarà aperta anche venerdì mattina dalle ore 10,00 alle 12,00. A seguire, il corteo funebre partirà alla volta di Fontana Liri, dove arriverà intorno alle 14.

Il feretro della giovane professionista resterà nella Chiesa di Santa Barbara fino al giorno dei funerali, previsti, come anticipato, per la mattina di Sabato 17. Il rito funebre sarà svolto nel rispetto delle norme anticovid con obbligo di mascherine sia all’esterno che dentro la Chiesa, nonché divieto di assembramenti. Il Comune di Fontana Liri ha proclamato il lutto cittadino e parteciperà in forma ufficiale ai funerali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.