48" di lettura

SPORT

Sacrificio e passione producono sempre grandi risultati: Pallacanestro Sora promossa in Serie C

Nella stagione più difficile la soddisfazione più grande.

Redazione Sora24
Redazione

Cultura del lavoro, professionalità, poche parole e tanti fatti. Con questi quattro ingredienti fondamentali la Pallacanestro Sora ha conquistato la promozione in Serie C Silver sugellando una stagione indimenticabile per tanti motivi, su tutti le difficoltà derivate dalla pandemia da Covid-19.

Il sodalizio guidato dal Presidente Stefano Marini, titolare dell’omonima storica farmacia, ha tenuto duro nonostante i vari ritardi causati dall’emergenza sanitaria, ma alla fine delle ostilità ha ottenuto l’ambito il premio, il salto di categoria. Nella finale disputata contro la Virtus Pomezia, avversario ostico e valoroso, i bianconeri hanno vinto entrambe le gare dimostrandosi più forti e meritando la promozione.

Ora bisognerà misurarsi con una categoria più complicata, ma se lo spirito di sacrificio e la passione – che contraddistinguono la società sorana fin dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1967 – non verranno meno, anche questa nuova sfida verrà affrontata nel modo giusto e porterà i risultati sperati. Complimenti.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.