L’Originale Sagra della Pizza Fritta di San Giorgio a Liri

L'appuntamento da segnare in agenda è per sabato 4 Agosto presso il Piazzale degli Eroi a San Giorgio a Liri.

Padelle roventi, olio bollente e tanta voglia di divertirsi e divertire, anche quest’anno non poteva mancare l’attesissimo e gustosissimo appuntamento con l’Originale Sagra della Pizza Fritta. Gli amici della pizza fritta vi aspettano, come è stato negli ultimi otto anni, per passare insieme una serata all’insegna del buon cibo, della buona musica e del divertimento.

Un modo per riscoprire i sapori di un tempo, un piatto povero, 100 anni di storia culinaria tramandata da generazione a generazione. Un evento nato con la volontà di far assaporare ai giovani, a tutti coloro che hanno lasciato la nostra terra per cercare fortuna all’estero e ai loro figli, i prodotti della tradizione locale.

’A Pizza fritta, rigorosamente impastata a mano dalle massaie del posto, è farcita con ingredienti semplici e genuini, con ortaggi a km zero, melanzane e peperoni fritti. Non dimentichiamo poi l’immancabile variante dolce, la classica pizza fritta spolverata con lo zucchero oppure con la Nutella per i più golosi.

A completare il programma i “Trio d’autore” in concerto direttamente dal litorale romano per l’unica data estiva del basso Lazio.

Detto tutto ciò, le scuse non reggono: il sapore e il divertimento vi aspettano!

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.