47" di lettura

EVENTI E CULTURA

L’Originale Sagra della Pizza Fritta di San Giorgio a Liri

L'appuntamento da segnare in agenda è per sabato 4 Agosto presso il Piazzale degli Eroi a San Giorgio a Liri.

Redazione Sora24
Redazione

Padelle roventi, olio bollente e tanta voglia di divertirsi e divertire, anche quest’anno non poteva mancare l’attesissimo e gustosissimo appuntamento con l’Originale Sagra della Pizza Fritta. Gli amici della pizza fritta vi aspettano, come è stato negli ultimi otto anni, per passare insieme una serata all’insegna del buon cibo, della buona musica e del divertimento.

Un modo per riscoprire i sapori di un tempo, un piatto povero, 100 anni di storia culinaria tramandata da generazione a generazione. Un evento nato con la volontà di far assaporare ai giovani, a tutti coloro che hanno lasciato la nostra terra per cercare fortuna all’estero e ai loro figli, i prodotti della tradizione locale.

’A Pizza fritta, rigorosamente impastata a mano dalle massaie del posto, è farcita con ingredienti semplici e genuini, con ortaggi a km zero, melanzane e peperoni fritti. Non dimentichiamo poi l’immancabile variante dolce, la classica pizza fritta spolverata con lo zucchero oppure con la Nutella per i più golosi.

A completare il programma i “Trio d’autore” in concerto direttamente dal litorale romano per l’unica data estiva del basso Lazio.

Detto tutto ciò, le scuse non reggono: il sapore e il divertimento vi aspettano!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.