La denuncia di Legambiente. La Valle del Sacco è in piena emergenza ambientale: inceneritori e siti inquinanti fuori controllo. Malattie gravi in aumento. Ad Anagni 281% in più rispetto alla media dei tumori all’encefalo e 174% dei tumori maligni del sistema linfatico per i maschi da 0 a 14 anni.
20" di lettura
Salgono del 40% i ricoveri per tumori nel Lazio meridionale. Ad Anagni 281% in più rispetto alla media dei tumori all’encefalo dei bambini
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Land Rover Defender usato: dal 14 al 22 marzo 2026 tuo a un prezzo irripetibile
Scopri caratteristiche e dimensioni di Land Rover Defender usato e approfitta delle offerte del Mercatino dell’Usato del Gruppo Jolly Automobili a Ceccano dal 14 al 22 marzo 2026.
-
Lancia Ypsilon: la promo di marzo 2026 con zero interessi e zero maxirata
Lancia Ypsilon ibrida è disponibile con la promo di marzo 2026: finanziamento senza interessi, tecnologia mild hybrid a 48 volt e design ispirato alla tradizione Lancia.




