44" di lettura

CRONACA

Prima la Festa e poi… la scuola! A Fontechiari i bimbi salutano l’estate

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione “Forever” colpisce il centro del divertimento e domenica 14 settembre 2014, il giorno prima dell’inizio dell’anno scolastico, si è esibita in un vero e proprio spettacolo con una splendida animazione per bambini. Giochi gonfiabili, truccatori artistici, persino un mago burlone, popcorn e zucchero filato per circa 5 ore hanno riempito di suoni e colori Piazza Marconi a Fontechiari. Lo spirito del gioco e dell’allegria ha fatto sorridere le molte famiglie e i numerosissimi bambini intervenuti che insieme hanno dato il loro saluto il saluto alle vacanze estive ed il benvenuto all’inizio della scuola.

Ancora “pollice in su” per chi, come questa associazione, non si dimentica di far divertire anche i piccoli per la gioia di stare insieme e rendere concreto l’impegno sociale, fin dall’età infantile. L’ingresso gratuito a questa iniziativa ha permesso anche di non gravare sulle famiglie e sulle varie situazioni economiche che tutti conosciamo e abbiamo sotto gli occhi. Prendiamo spunto da questo gruppo di giovani volenterosi che hanno come unico scopo lo stile aggregativo sano e ricco di gioia.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.