martedì 12 Dicembre 2017
SPORT

Salutiamo la capolista! Vis Sora ancora vittoriosa e nuova regina del campionato

I ragazzi di mister Rocco Alonzi si sono imposti 2-1 sul campo del Piedimonte Accademia. Careni nel recupero incacca il pallone che vale la prima posizione.

Fase iniziale molto tattica con le squadre che si studiano, piano piano la Vis inizia a macinare gioco e la prima occasione arriva con una bella palla filtrante non sfruttata da De Gasperis, che spara addosso al portiere. Stesso esito per la conclusione di Careni qualche minuto dopo.

Gli avversari provano ad uscire dal pressing dei bianconeri e si fanno vedere con qualche tentativo da fuori ben controllato da Parravano. La prima svolta arriva su gli sviluppi di un calcio piazzato: la difesa respinge, ma Maltesi è bravo a sfruttare la respinta e con un tiro preciso da fuori area porta la Vis in vantaggio.

Partita sotto controllo da parte dei ragazzi di mister Alonzi, che hanno un altro paio di occasioni per raddoppiare.
Il Piedimonte, al primo vero affondo, “trova” un rigore molto generoso concesso dall’arbitro, ma cestina l’occasione dagli undici metri sparando fuori.

Il pareggio non tarda ad arrivare: su un lancio lungo intervento dubbio ai danni di Gismondi da parte dell’attaccante avversario, che poi, tutto solo davanti il portiere, insacca. Nella ripresa i padroni di casa scendono un po’ fisicamente e i bianconeri provano ad approfittarne, ma, complice la sfortuna e qualche decisione molto dubbia dell’arbitro, la partita pare avviarsi verso un pareggio. La Vis, tuttavia, non ci sta e proprio nel recupero un lancio lungo permette a Careni di presentarsi davanti il portiere. Il bomber bianconero insacca e regala ai bianconeri i tre punti che valgono la vetta.

CLASSIFICA AGGIORNATA
Vis Sora 21
Nuova S. Elia 20
Ceprano 16
Piedimonte Accademia 16
Atletico Chiaiamari 15
Nuova S. Angelo 14
Casalattico 13
Posta Fibreno 12
Atletico Veroli 10
Atletico Pontecorvo 9
Amatori Vallemaio 9
Real Acquafondata 8
Belmonte Castello 8
Castrocielo 4
Olivella 1
Marafrica FC

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Range Rover Evoque: lo stile e nient'altro... neanche l'IVA!

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.