42" di lettura

Salvataggio nel Liri a Sora: con Cristiano “Porkband” e Romeo c’era anche Loreto

Sembra diventata un romanzo la storia del salvataggio nelle acque del Liri avvenuto lunedì mattina. Tuttavia, la precisazione di oggi viene fatta con l’unico scopo di ricostruire in modo corretto la vicenda. Orbene, alle operazioni che hanno permesso di portare in salvo il 70enne che era scivolato nel gelido Liri per recuperare il suo orologio, finito accidentalmente in acqua poco prima, ha partecipato anche Loreto Di Vona, commerciante sorano.

Pertanto, l’apprezzabile gesto del salvataggio è stato completato da tre persone, un poliziotto e due civili. Tutto questo, lo ripetiamo, solo per la cronaca e per rendere giustizia a chi si è messo a disposizione in un momento di emergenza come quello verificatosi Lunedì mattina a Sora, in zona San Lorenzo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...