Salvataggio ospedale: già 2.500 firme raccolte. Le ultimissime dal Comune di Sora occupato

L’ADO, Associazione Dipendenti Ospedalieri da Venerdì 11 Settembre 2015, con il suo Presidente Dott. Augusto Vinciguerra presidia pacificamente la Sala consiliare del Comune di Sora in attesa di un consiglio comunale straordinario aperto ai 27 sindaci del comprensorio che SI TERRA’ MARTEDI’ 15 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00 per affrontare la grave emergenza del rischio CHIUSURA di PEDIATRIA, OSTETRICIA, PSICHIATRIA E CARDIOLOGIA, cioè l’ANNULLAMENTO COMPLETO DELL’OSPEDALE DI SORA.

Il gruppo è rimasto grazie ad una lunga e numerosa staffetta GIORNO E NOTTE presso la SALA CONSILIARE DEL COMUNE, VI RESTERA’ FINO ALL’ESPLETAMENTO DEL CONSIGLIO e all’ARRIVO DI SOLUZIONI CONVINCENTI A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE SS TRINITA’.

TUTTI I CITTADINI DI SORA E DEI 27 COMUNI LIMITROFI SONO ATTESI DAVANTI AL PALAZZO COMUNALE MARTEDI’ 15 SETTEMBRE DALLE ORE 17.30 PER MANIFESTARE CON FORZA LA RICHIESTA AI PROPRI SINDACI DI MEDIARE CON LA REGIONE L’ARRIVO DI DEROGHE PER L’ASSUNZIONE DI 7 MEDICI (2 PEDIATRI, 1 GINECOLOGO, 2 CARDIOLOGI, 2 PEDIATRI, 1 PSICHIATRA, 1 ORTOPEDICO) E L’IMMEDIATO RIPRISTINO DEL LABORATORIO ANALISI E DEL CENTRO TRASFUSIONALE.

Un maxischermo permetterà ai cittadini presenti in piazza di assistere a quanto avverrà nella sala consiliare.
Ad oggi sono state raccolte circa 2.500 firme a sostegno delle nostre richieste che verranno presentate in consiglio comunale ai 27 Sindaci.

I più letti della settimana:
77.266
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.107
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

40.005
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.