1’ di lettura

Salviamo la “Madonna Delle Grazie”. L’appello pieno d’amore scritto da una cittadina sorana

MADONNA-DELLE-GRAZIE

Riceviamo e pubblichiamo il seguente messaggio di una cittadina sorana, preoccupata per il futuro della “Mamma” di tutti i Sorani, il Santuario Madonna delle Grazie.

“Da circa 500 anni, su quella collina lussureggiante c’é una bellissima e calda sagoma del santuario ” Della Madonna Delle Grazie” luogo più amato e frequentato dal popolo sorano.

E’ infatti per noi un simbolo protettivo della nostra città e non si parte o si arriva a Sora senza volgervi sempre lo sguardo. Purtroppo dal 13\01\2013 la Chiesa, a causa della forte scossa tellurica è inagibile, e la Vergine Maria è stata trasferita temporaneamente nella Chiesa di Santa Restituta.

Il mio è un umile appello rivolto a tutta la comunità, affinche con una piccola offerta, il nostro grande padre spirituale, Don Bruno Antonellis, possa riportare presto la Vergine Maria nella sua bella casa solitaria, lì, tra la città e l’antica Rocca.

Noi senza la nostra storia siamo come un’albero senza radici, non rimaniamo inermi a guardare,facendo una piccola offerta contribuiamo a una grande opera. Vi ringrazio di cuore e sentitamente.”

Una cittadina sorana

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

I più letti di oggi
CRONACA

Squadra Mobile scopre pizzeria trasformata in base di spaccio. Arrestato il titolare

Gli agenti hanno rinvenuto involucri di cocaina in cucina, nello spogliatoio e nel bagno riservati al personale.

EXTRA

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.

CRONACA

#èoradismetterla … Non solo il 25 novembre - GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

#èoradismetterla è la campagna di comunicazione a cura del Centro antiviolenza Stella Polare del Comune di Sora. Quest’anno, in vista ...

I più letti della settimana
CRONACA

SORA - 74enne arrestato per spaccio di cocaina

«Nella sua abitazione - spiega la Questura - sono state rinvenute, sebbene ben occultata, ben 106 dosi di sostanza stupefacente pronta ...

CRONACA

"Ciak si gira"... nella Farmacia Tari Capone a Isola del Liri

Domenica 22 Novembre una troupe televisiva girerà uno spot all'interno della storica farmacia isolana. Tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle ...

CRONACA

Tanti auguri Serena, ovunque tu sia... con il tuo caro papà Guglielmo

Nel giorno in cui Serena Mollicone avrebbe festeggiato il suo 38° compleanno, "Iniziativa Donne" ha pubblicato un dolce messaggio dedicato lei ...