Samanta Fava: la Scientifica analizza 30 reperti per far luce sulla morte della 35enne sorana

Proseguono le indagini sulla morte di Samanta Fava, 35enne sorana scomparsa nell’Aprile 2012 il cui cadavere è stato rinvenuto nella cantina di un’abitazione sita al centro di Fontechiari lo scorso Giugno. La Polizia Scientifica ha trovato una trentina di oggetti che analizzerà per verificare la presenza di impronte digitali o tracce di Dna.

Per la morte della giovane è in carcere da tre mesi Antonio Cianfarani, muratore di 40anni accusato di omicidio ed occultamento di cadavere. Gli oggetti analizzati, come riportato da IlMessaggero.it, sono stati tutti rigorosamente numerati e isolati: si va dei vestiti della donna, passando per il sacco nero nel quale è stato disposto il corpo, sino alle fascette stringenti di plastica utilizzate per tenere parti del corpo.

Gli inquirenti riserveranno, tra l’altro, particolare attenzione alle unghie della donna morta al fine di verificare la presenza di tracce biologiche nella zona subunghiale. Le cause della morte di Samanta sono ancora avvolte nel mistero. Finché non verrà fatta luce sul decesso, difficilmente il suo corpo potrà essere restituito alla famiglia per i funerali.

I più letti della settimana:
77.056
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.002
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

38.493
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.