SORA – La Sampdoria a casa del piccolo Edoardo, una gioia immensa!

Italo Calvarese, dirigente blucerchiato, è arrivato stamane nella città volsca da Genova per consegnare al bambino un nuovo pallone inviato dal Presidente Massimo Ferrero in persona.

Dal profilo Facebook di Claudia, mamma del piccolo Edo a cui alcuni giorni fa era stato maldestramente sottratto il pallone della a cui teneva tanto.

«Chi mi conosce bene, sa che il mio motto è: “Ogni impedimento porta giovamento”! La signora che ha preso il pallone sicuramente non aveva idea di ciò che avrebbe scatenato con il suo gesto “discutibile”…

Non avrebbe mai immaginato che la notizia sarebbe arrivata fino a Genova, fino alla dirigenza della .

Questa mattina, Italo Calvarese, Responsabile del progetto Next Generation della , è venuto a Sora per portare ad Edoardo un nuovo pallone, inviato dal Presidente Massimo Ferrero!

A questo punto non mi resta che ringraziare il Presidente Ferrero e tutta la Società della ; Italo Calvarese, persona squisita di cui siamo lieti di aver fatto conoscenza, che è venuto fino a Sora solo per consegnare il pallone ad Edoardo; Tonino, che gli ha regalato la bellissima maglia dello scudetto; Davide, ultras Doriano che ha spedito ad Edo una cosa bellissima (ma che per ora è una sorpresa); Lorenzo e Roberta che hanno pubblicato questa storia e, la “Signora” senza la quale tutto questo non sarebbe mai stato possibile e, soprattutto,

VOI TUTTI che avete condiviso centinaia di volte il mio post, indignandovi ma anche emozionandovi con noi e rendendo possibile tutto questo! GRAZIE e FORZA

 

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.