SAN DONATO VAL DI COMINO – Cercasi serramentista esperto

Mansioni: taglio profilati, assemblaggio ed installazione. Montaggio porte interne, portoni e sezionali.

Azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a San Donato Val di Comino, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora un “Serramentista esperto“. I requisiti richiesti sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, possesso patente di guida cat “B”, precedente esperienza nella mansione richiesta

Le mansioni sono: taglio profilati, assemblaggio ed installazione. Montaggio porte interne, portoni e sezionali. Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 6 (sei) mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e il luogo di lavoro è San Donato Val di Comino.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro per l’Impiego della Regione Lazio dal 12 ottobre 2019 al 31 ottobre 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. (0776/839811).

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.