51" di lettura

San Donato Val di Comino: orsi in paese durante la notte

Passeggiavano tranquillamente in pieno centro storico tra lo stupore dei residenti che, ovviamente in preda al panico, si sono chiusi in casa. Due orsi, uno più grande e l’altro forse cucciolo, sono stati visti l’altra notte a San Donato Val di Comino nei pressi del Santuario (nella foto). Le testimonianze sull’avvistamento sono molteplici, dunque non si tratta di una burla. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, un ragazzo avrebbe addirittura filmato la sortita degli animali in paese.

Non è la prima volta che accade: negli ultimi anni ci sono state altre segnalazioni del genere. Del resto, San Donato Val di Comino, splendido centro del Parco Nazionale d’Abruzzo, si presta perfettamente per queste particolari visite. Resta ora da capire come mai gli orsi abbiano raggiunto il paese e soprattutto se si sia trattato di una loro visita occasionale.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...