37" di lettura

CRONACA

SAN GIULIANO – Festeggiamenti “silenziosi” in onore della Madonna di Lourdes per rispettare il lutto della Famiglia Cancelli

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 28 e Domenica 29 Luglio, nel quartiere San Giuliano (Ex Case Grigie) sono in programma i festeggiamenti in onore della Madonna di Lourdes. L’evento è stato appositimente organizzato in tono minore per condividere il grave lutto che ha colpito la famiglia Cancelli nella tragedia accaduta il 12 settembre 2011.

PROGRAMMA
Sabato 28: ore 19,30 Santo Rosario, ore 20,00 S.Messa. Intrattenimento musicale abolito per rispettare la memoria di Claudio, Gianni e Giuseppe Cancelli.

Domenica 29: ore 19,00 Santa Messa; ore 19,30 Santa Messa in suffragio di Claudio, Gianni e Giuseppe Cancelli. A seguire Processione con la venerata Statua della Madonna di Lourdes. Accompagnerà la Processione il complesso bandistico “Città di Isola del Liri”. Intrattenimento musicale abolito per rispettare la memoria di Claudio, Gianni e Giuseppe Cancelli.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.