5 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 798 VOLTE

SAN GIULIANO – Tersigni & Tersigni: “Riqualificheremo il quartiere”

L’obiettivo è riqualificare il quartiere di San Giuliano e su questa linea si sta muovendo l’Amministrazione Comunale, sotto la guida del Sindaco Ernesto Tersigni.

Nei giorni scorsi sono stati ultimati i lavori per la realizzazione dell’aiuola all’incrocio tra Via Ferri e Via Sottoferrovia. Un’opera che è stata particolarmente apprezzata dalla cittadinanza ed, in particolare, dai residenti nel popoloso quartiere sorano. Dello spazio verde si occuperà giornalmente il team degli operai del Servizio Manutenzioni del Comune di Sora che, in questi giorni, è impegnato su numerosi cantieri aperti in vari punti della città.

“Il nostro intento è valorizzare l’area di San Giuliano, così come tutte le zone periferiche del territorio comunale – spiega il Consigliere Delegato alle Manutenzioni Valter Tersigni – Con la nuova aiuola, che tanti cittadini hanno mostrato di gradire, proseguiamo nel piano di riqualificazione del quartiere. Abbiamo già realizzato un’altra aiuola all’incrocio tra Via Ferri e Via Costantinopoli e installato alcune panchine su Via Ferri, accanto al distributore del latte. Ho costatato con piacere che, con le nuove panchine, abbiamo creato un punto di aggregazione e di ritrovo, frequentato, soprattutto negli orari serali, dagli anziani che risiedono nel rione”.

[nggallery id=494 template=caption]

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu