Sandro Polsinelli felicissimo: il CT sorano e la sua Nazionale sono campioni del mondo!

Il trainer azzurro felicissimo. I suoi hanno conquistato 4 Medaglie d'Oro, 4 d'Argento. 2 di Bronzo e 4 Coppe del Mondo.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

«Abbiamo vinto e, con orgoglio, lo comunichiamo a gran voce. Stefano Narducci ha conquistato il Titolo nella qualifica Senior con 196/200 ed insieme ai Suoi Colleghi, Gianluca Muoio ed Alessandro Camisotti, ha vinto anche l’Oro a Squadre davanti alla Francia e all’Australia. Ancora Oro doppio, Individuale e a Squadre per i Master che hanno conquistato, nell’Individuale, anche il Bronzo. Argento doppio per la Squadra Femminile e per gli Junior. Bronzo a Squadre, infine, per la qualifica Veterani.

In totale, dunque, 4 Medaglie d’Oro, 4 d’Argento e 2 di Bronzo. Inoltre 4 Coppe del Mondo. Durante la Cerimonia di Premiazione tutte le Nazioni presenti hanno espresso solidarietà alla Nazionale Spagnola per quanto accaduto nei giorni scorsi a Barcellona ed è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime. Poi c’è stata la proclamazione dei vincitori con la consegna delle medaglie. L’Inno d’Italia é risuonato più volte sottolineando le molteplici affermazioni degli Atleti della Nostra Nazionale. La gara è stata davvero difficile sia per i lanci, peraltro molto impegnativi e sia per il clima instabile, tipico di queste altitudini. Abbiamo lottato con tenacia e determinazione e siamo riusciti a raggiungere risultati, direi, più che soddisfacenti. Anche questa volta torniamo in Patria, dunque, con un bottino considerevole. Ringrazio, a nome di tutta la Squadra, il Presidente della Fitav, Sen. Luciano Rossi e Tutti Coloro che ci sono stati vicini. Ho ricevuto continuamente telefonate e messaggi che esprimevano partecipazione, apprensione ed affetto.

Ebbene, l’anno agonistico si è concluso in maniera insperata. Sia l’Europeo che il Mondiale ci hanno visti protagonisti quasi assoluti e ciò vuol dire che abbiamo lavorato bene. Ripartiamo infreddoliti ma davvero soddisfatti e contenti. La mia prestazione non è stata eccellente, mi sono classificato quarto in Coppa del Mondo, ma non sono dispiaciuto per questo. Quando si mira al risultato, nel nostro come in qualsiasi altro sport, bisogna isolarsi e concentrarsi per bene e ciò non mi è stato possibile. Ho vissuto momenti positivi e negativi soprattutto perché sono stato costantemente impegnato con i miei Atleti dai quali ho preteso ed ottenuto il massimo. Ho deciso di partecipare alla Competizione ma determinato ad anteporre, però, l’interesse per il rendimento delle Squadre a qualsiasi altro e sono contento di aver raggiunto questo nuovo traguardo. Grazie ancora a Voi Tutti per le attenzioni che ci avete dimostrato» È quanto dichiara Sandro Polsinelli, CT della Nazionale Italiana di Fossa Universale.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

I più letti di oggi:
30.107
Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani
1
EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

6.685
Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone
2
EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

1.267
CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua
3
SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

I più letti della settimana:
33.110
Ci ha lasciato Giovanni Tersigni
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Giovanni Tersigni

Si è spento a Villa Gioia, aveva 56 anni.

26.922
Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate
2
EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

26.537
Strage di cani in paese: monta la rabbia social
3
EXTRA

Strage di cani in paese: monta la rabbia social

Sono giorni inaudita violenza nei confronti dei poveri amici a quattro zampe, la cui unica "colpa" è quella di fidarsi dell'uomo.

21.042
FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto
4
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

20.650
In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione
5
EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.