1’ di lettura

SPORT

Sandro Polsinelli “Palma d’Argento al Merito Tecnico”

Il Commissario Tecnico della Nazionale di Tiro a Volo è stato premiato dal CONI nella prestigiosa cornice del Castello Boncompagni Viscogliosi.

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 8 novembre, nella splendida cornice del Castello Boncompagni Viscogliosi di Isola del Liri, c’è stata la consegna delle Onorificenze concesse dal CONI agli atleti per meriti sportivi. Per il Tiro a Volo sono stati premiati Sandro Polsinelli, di Sora, con la Palma d’Argento al Merito Tecnico per i risultati conseguiti nel corso degli ultimi cinque anni di attività tecnica e Giuliano Callara di Anagni con la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico per la Medaglia d’Argento a Squadre, Squadra peraltro guidata dallo stesso Polsinelli, conquistata al Campionato d’Europa della specialità nel 2018.

“Sono davvero contento di aver ricevuto questo importante riconoscimento sportivo ed ancor di più per aver avuto l’onore di avere al mio fianco Giuliano – ha dichiarato il CT della Nazionale di Tiro a Volo, Sandro Polsinelli. Inoltre, particolarmente felice per la splendida sorpresa che il Commissario Tecnico della Nazionale Francese, Michel Alvez, appresa la notizia del conferimento, ha voluto riservarmi venendo direttamente da Bordeaux ed intervenendo, addirittura con la Sua Divisa, alla cerimonia. Con il Suo gesto, ha voluto esprimere, a Suo dire, la stima ed il rispetto che nutre per me e per la Nazionale che sono onorato di dirigere. Mi sono commosso profondamente al punto da rimanere davvero senza parole! Desidero ringraziare tutta la Struttura Federale, nella Persona del Presidente, Luciano Rossi, il Tecnico, Michel Alvez, il CONI e Quanti seguono me e le mie Squadre in questa gratificante avventura azzurra ed invio i miei complimenti a Giuliano Callara ed a Tutti i miei Atleti che, grazie alle Loro capacità agonistiche, mi hanno permesso di conquistare un riconoscimento così prestigioso».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.