giovedì 3 Gennaio 2019
SPORT

Sandro Polsinelli riconfermato alla guida della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello

Il medico sorano è stato riconfermato per l'ottavo anno consectivo nel ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale.

“Ringrazio il Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo, Sen. Luciano Rossi e tutti i Componenti del Consiglio Federale. Ho ricevuto la notizia qualche ora fa ed ho immediatamente contattato telefonicamente il Presidente.

Ricevere il consenso dei massimi Rappresentanti della Federazione dello sport che ho sempre amato è un grande onore che mi riempie di orgoglio. Continuerò ad assolvere i miei doveri con tutto l’impegno che la carica impone sperando di riuscire a mantenere ancora alto il prestigio Internazionale della Disciplina. Quest’anno avremo l’Europeo in Slovenia ed il Mondiale in Francia, due appuntamenti importantissimi che ci vedranno competere con i più qualificati Atleti del Mondo.

Sono previsti raduni per la preparazione che affronteremo sicuramente con lo spirito più indicato. Desidero ringraziare anche la Redazione per la lodevole collaborazione manifestata in ogni occasione, i miei Atleti, i Concittadini e Tutti Coloro che hanno condiviso le nostre esperienze.

Anche questa nuova Stagione agonistica si annuncia ricca di imprevisti ma le telefonate che sto ricevendo in questi momenti mi spingono ad affrontarla con determinazione. Lo sport mi ha abituato ad andare sempre avanti a testa bassa verso l’obiettivo ed a “tirare le somme” soltanto alla fine dei “giochi”. E così intendo procedere. Colgo l’occasione per augurare a Tutti un 2019 ricco di soddisfazioni”. È quanto dichiara il CT Sandro Polsinelli.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili