giovedì 3 Gennaio 2019

Sandro Polsinelli riconfermato alla guida della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello

Il medico sorano è stato riconfermato per l'ottavo anno consectivo nel ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale.

“Ringrazio il Presidente della Federazione Italiana Tiro a Volo, Sen. Luciano Rossi e tutti i Componenti del Consiglio Federale. Ho ricevuto la notizia qualche ora fa ed ho immediatamente contattato telefonicamente il Presidente.

Ricevere il consenso dei massimi Rappresentanti della Federazione dello sport che ho sempre amato è un grande onore che mi riempie di orgoglio. Continuerò ad assolvere i miei doveri con tutto l’impegno che la carica impone sperando di riuscire a mantenere ancora alto il prestigio Internazionale della Disciplina. Quest’anno avremo l’Europeo in Slovenia ed il Mondiale in Francia, due appuntamenti importantissimi che ci vedranno competere con i più qualificati Atleti del Mondo.

Sono previsti raduni per la preparazione che affronteremo sicuramente con lo spirito più indicato. Desidero ringraziare anche la Redazione per la lodevole collaborazione manifestata in ogni occasione, i miei Atleti, i Concittadini e Tutti Coloro che hanno condiviso le nostre esperienze.

Anche questa nuova Stagione agonistica si annuncia ricca di imprevisti ma le telefonate che sto ricevendo in questi momenti mi spingono ad affrontarla con determinazione. Lo sport mi ha abituato ad andare sempre avanti a testa bassa verso l’obiettivo ed a “tirare le somme” soltanto alla fine dei “giochi”. E così intendo procedere. Colgo l’occasione per augurare a Tutti un 2019 ricco di soddisfazioni”. È quanto dichiara il CT Sandro Polsinelli.

I più letti di oggi:
6.531
SORA - Offerta di lavoro urgente
1
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

4.123
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
2
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

2.807
Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia
3
Intervista

Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia

Quali sono i vantaggi di Spedity? Attraverso la nostra piattaforma (clicca qui per vederla) è possibile far incontrare domanda e offerta ...

I più letti della settimana:
15.281
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.539
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

10.850
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.