1’ di lettura

SPORT

Sandro Polsinelli riconfermato CT della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello

«Desidero ringraziare il Presidente Rossi, tutta la Struttura Federale, i miei Atleti ed i miei Concittadini per la stima, l'affetto e la vicinanza», ha dichiarato il medico sorano visibilmente emozionato.

Redazione Sora24
Redazione

«Carissimi, con indescrivibile piacere, Vi comunico che il Presidente della FITAV, Federazione Italiana Tiro a Volo, On. Luciano Rossi, oltre ad avermi riconfermato alla guida della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, Specialità Fossa Universale, per il nono anno consecutivo, mi ha nominato anche Presidente della Commissione Medica e Antidoping.

La notizia, appena ricevuta, mi ha reso davvero felice. Sapere di poter indossare ancora la Divisa Azzurra con lo Scudetto Tricolore mi riempie di orgoglio per non parlare dell’onore di presiedere una Commissione Medica e Antidoping Federale. Cercherò, con tutto l’impegno e la dedizione di sempre, di riuscire a meritare la stima e la fiducia che il Presidente, il Consiglio e tutto lo Staff Federale hanno voluto riporre in me.

Mi hanno gratificato molto anche gli innumerevoli apprezzamenti ricevuti da tiratori e da Dirigenti, italiani e stranieri. Ora spero soltanto che, al più presto, si possa tornare alla vita di sempre e che il periodo “buio” che, purtroppo, stiamo vivendo ormai da circa un anno, divenga un lontano ricordo. I calendari delle Gare Federali e delle Manifestazioni Internazionali sono già stati pubblicati.

Sono in programma, oltre ai Gran Premi Federali e alle Prove di Coppa del Mondo, l’Europeo in Francia ed il Mondiale in Spagna. Un “piano di lavoro” davvero ricco ed impegnativo che richiederà una preparazione intensa e faticosa ma che sicuramente sapremo affrontare con lo stesso “Spirito di Squadra” che ci ha reso vincenti in passato. Siamo Campioni del Mondo in carica e, proprio per questo, continueremo a lavorare uniti anche per riconfermare il prestigio che abbiamo conquistato, in campo internazionale, con impegno e sacrifici.

Desidero ringraziare il Presidente Rossi, tutta la Struttura Federale, i miei Atleti ed i miei Concittadini per la stima, l’affetto e la vicinanza. Ringrazio, inoltre, la Redazione per il sostegno dimostratomi in tutti questi anni.
A Tutti invio un abbraccio affettuoso, anche se virtuale ed un GRAZIE DI CUORE».

È quanto ha dichiarato il CT della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, Specialità Fossa Universale, Dott. Sandro Polsinelli.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.