1’ di lettura

SPORT

Sandro Polsinelli sarà ancora il CT della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello

Incarico rinnovato per la stagione agonistica 2022

Redazione Sora24
Redazione

Sandro Polsinelli continuerà a guidare la Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale, anche nella prossima stagione agonistica, 2022. Il Presidente della FITAV, On. Luciano Rossi, con il consenso unanime di tutto il Consiglio Federale, nel corso dell’ultima riunione dell’anno, ha rinnovato, al medico sorano, l’incarico di Direttore /Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Fossa Universale.

«La notizia, appena giunta, mi ha riempito d’orgoglio. Continuerò a dirigere la Nazionale Italiana con lo stesso impegno e con la medesima dedizione di sempre. Nel corso della mia carriera di Commissario Tecnico ho conquistato 4 Titoli Europei e 4 Titoli Mondiali con la Squadra Man, 7 Titoli Europei e 6 Titoli Mondiali con la Squadra Femminile e 3 Titoli Europei e 3 Titoli Mondiali con la Squadra Junior. Attualmente siamo Campioni del Mondo, peraltro, per il secondo anno consecutivo.

Posso certamente dichiararmi soddisfatto dei risultati conseguiti ma il desiderio di arricchire ancora il medagliere è forte. La passione per il mio sport ma soprattutto la volontà di confermare il prestigio nazionale ed internazionale della Disciplina mi spingono ad andare avanti con tenacia e con determinazione. Cercherò di fare più del possibile anche per cercare di non deludere le aspettative e la fiducia che la Federazione continua a riporre nella mia persona.

Desidero ringraziare il Presidente e tutta la Struttura Federale per l’onore che hanno voluto ancora concedermi. Il prossimo Campionato del Mondo si svolgerà in Italia, sulle pedane del Tiro a Volo Umbriaverde, a Todi, da giovedì 4 agosto a domenica 8 agosto. La Cerimonia di apertura ci sarà mercoledì 3 agosto. Fin da ora invito tutti i miei concittadini ad intervenire. Spero di vederli numerosi. Un grazie di cuore anche alla Redazione ed a tutta la città di Sora per la vicinanza e per la collaborazione».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.