43" di lettura

Sanità, La FSI: “Contratto 2012 dei precari, superflua la nota”. Accordo sindacati-Asl per stralciarla

La FSI ( Federazione Sindacati Indipendenti) informa i lavoratori precari dell’Azienda ASL di Frosinione, che oggi 16 gennaio 2012 alle ore 12.30 circa si è conclusa una riunione sindacale in presenza di tutte le sigle, indetta con urgenza dalla Direzione Generale della ASL di Frosinone in seguito alle proteste inoltrate dagli stessi in merito alla nota comparsa nel rinnovo 2012 del contratto dei precari. Le sigle sindacali hanno ritenuto superflua la nota riportata a margine del contratto 2012 dei precari, dichiarando che tale nota è già presente nel CCNL .

Tale posizione è stata condivisa pienamente dai vertici della ASL di Frosinone, che hanno provveduto immediatamente a stralciare dal contratto tale nota, impegnandosi a comunicare a mezzo lettera la variazione del l’atto. La FSI in nome di una più chiara e proficua collaborazione con l’amministrazione Aziendale a tutela dei lavoratori precari, prende atto dell’atteggiamento conciliante dell Direttore Genertale Carlo Mirabella.

Segretario Territoriale Anna Guerriero.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...