54" di lettura

Sara Battisti incontra i Sindaci di Broccostella, Campoli, Pescosolido e Castelliri

Al via la campagna "LA REGIONE IN COMUNE": «Una mattinata all'insegna del dialogo e del confronto su quanto già è stato fatto».

«Al via la campagna “LA REGIONE IN COMUNE”, pensata a seguito della mia elezione come Presidente della I Commissione del Consiglio Regionale del Lazio per incontrare i Sindaci e le amministrazioni comunali. È iniziato oggi – ha dichiarato la Consigliera Regionale dem, – il mio viaggio nei comuni della Provincia di Frosinone, per parlare delle problematiche ma soprattutto delle opportunità per tutto il nostro territorio.

Questa mattina ho incontrato il Sindaco di Broccostella, Domenico Urbano, la Sindaca di Campoli, Pancrazia di Benedetto, neo eletta vice presidente della comunità del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, per poi proseguire verso Pescosolido e Castelliri dove ho incontrato il Sindaco Donato Enrico Bellisario e il Sindaco Fabio Abballe insieme ai membri delle rispettive Giunte.

Una mattinata all’insegna del dialogo e del confronto su quanto già è stato fatto ma soprattutto sul lavoro che la Regione Lazio può e farà ancora per il rilancio di tutta la Provincia viste le importanti risorse stanziate attraverso la Programmazione Europea e il PNRR. “Una nuova provincia è possibile: costruiamola insieme”».

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Paola d orazio
13 giorni fa

Brava sara

Notizie del giorno