28" di lettura

CRONACA

Sara Petrucci aggiorna la situazione Coronavirus ad Arce

Sara Petrucci, vicesindaco di Arce, ha divulgato tramite la pagina social istituzionale un aggiornamento sull'epidemia di Coronavirus per ciò che riguarda il proprio comune di competenza.

Redazione Sora24
Redazione

«La Direzione Generale della Asl ci ha comunicato poco fa la positività al Coronavirus di altri tre nostri concittadini, tutti in isolamento domiciliare. Come detto più volte, dobbiamo mantenere il livello di guardia alto per cercare di contenere la diffusione del virus nella nostra comunità. È importante ridurre i contatti e rispettare le nuove norme del DPCM.

Registriamo ancora ritardi della ASL nelle segnalazioni dei positivi, mentre occorre chiarire che i tamponi effettuati privatamente non vengono caricati nel sistema sanitario. Chi dovesse risultare positivo a questi test privati farebbe bene ad informare subito il proprio medico ed il Comune di Arce (tramite il comando della Polizia locale al 333.3220754) al fine di ricevere eventuale assistenza ed attivare la raccolta dei rifiuti dedicata».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.