28" di lettura

CRONACA

Sara Petrucci aggiorna situazione Covid ad Arce: «3 nuovi positivi e un negativizzato»

«Raccomando ancora la massima attenzione: mani costantemente disinfettate, distanziamento, mascherina sul naso e rispetto delle norme - ha aggiunto come di consueto il Vice Sindaco».

Redazione Sora24
Redazione

Sara Petrucci, Vice Sindaco di Arce, ha divulgato il consueto aggiornamento sull’emergenza Coronavirus nel proprio comune di competenza: «La Direzione Generale della Asl ci ha comunicato la positività al Coronavirus di altri tre nostri concittadini, tutti in isolamento domiciliare. Nella stessa informativa ci viene data notizia di una persona negativizzata.

Raccomando ancora la massima attenzione: mani costantemente disinfettate, distanziamento, mascherina sul naso e rispetto delle norme. Ricordo che l’Amministrazione comunale, tramite il comando della Polizia locale, ha messo a disposizione un numero di telefono (333.3220754) da contattare per poter segnalare la propria positività al tampone molecolare e la condizione di isolamento domiciliare al fine di ricevere eventuale assistenza ed attivare la raccolta dei rifiuti dedicata.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.