46" di lettura

Scende nel Liri per raccogliere i rifiuti e ripulire l’alveo fluviale: encomio dal Comune per Tullio Coraggio

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi e ha ottenuto il plauso di tanti cittadini, riscuotendo approvazione anche sul social

Ha un nome ed un volto la persona che domenica 9 luglio è scesa nel greto del Liri per ripulire le sponde dai rifiuti.

Si chiama Tullio Coraggio ed è stato ricevuto ufficialmente, stamani, in Municipio. Ad accoglierlo il Sindaco Roberto De Donatis che si è complimentato per l’alto senso civico dimostrato.

Tullio Coraggio, 62 anni, risiede a Sora ed è legatissimo alla sua città. Un amore forte per i luoghi d’origine che l’ha portato a compiere, nei giorni scorsi, la meticolosa operazione di raccolta dei rifiuti accumulatisi nel Liri.
“Tullio ha compiuto un lodevole gesto di volontariato all’insegna dell’altruismo e della generosità. Sono stato orgoglioso di poter stringergli la mano e ringraziarlo a nome di tutta la città per il coraggio e la determinazione dimostrati. Tullio è un esempio per tutti noi – ha dichiarato il Primo Cittadino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...