33" di lettura

Sciopero tir: caos e lunghe code di auto nei distributori di Sora.

Le immagini che vedete sono state scattate questa sera in alcuni distributori della città. Evidentemente l’eco della protesta nazionale dei tir ha spinto migliaia di Sorani a precipitarsi presso le pompe di benzina cittadine per fare il pieno, evitando il rischio di restare a secco per molti giorni a causa del blocco stradale messo in atto dagli autotrenisti su quasi tutte le autostrade della penisola.
Attualmente la situazione è ancora sotto controllo fatta eccezione per qualche episodio di nervosismo provocato da alcuni automobilisti, delusi per aver dovuto rinunciare al rifornimento a causa dell’esaurimento delle scorte di benzina e gasolio disponibili.

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=148 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...