54" di lettura

CRONACA

Scomparsa del Cav. Luigi Annunziata, il messaggio del Sindaco De Donatis

Si è spento a Ceccano, i funerali avranno luogo Sabato pomeriggio a Santa Restituta.

Redazione Sora24
Redazione

E’ venuto a mancare stamani, a Ceccano, il Cavaliere Luigi Annunziata. Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Amministrazione Comunale partecipano commossi al dolore della famiglia Annunziata alla quale la città di Sora è, da sempre, molto legata.

Questo il messaggio del Sindaco Roberto De Donatis: «Luigi Annunziata era un brillante imprenditore che ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo economico del territorio frusinate, dimostrando le stesse doti di suo padre Antonio, importante industriale nonché cavaliere del lavoro, al quale abbiamo intitolato una piazza della nostra città. Sora nutre sentimenti di profonda gratitudine per la disponibilità e la generosità della famiglia Annunziata che ha sempre conservato un forte legame con la città di origine. Ricordiamo che, in occasione della ristrutturazione di Piazza Annunziata, la famiglia Annunziata donò alla nostra comunità il monumento in bronzo “La Medusa” del famoso artista Giacomo Manzù. La scomparsa del Cav. Luigi Annunziata oggi addolora profondamente la nostra comunità».

I funerali del Cav. Luigi Annunziata (Gino), che si è spento all’età di 88 anni, avranno luogo Sabato 17 Aprile alle ore 15:30 nella Chiesa S. Restituta.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.