giovedì 6 Giugno 2013

Scomparsa di Giuseppe Tomassi: il cordoglio del Sindaco

Il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni, esprime sentimenti di cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Tomassi, l’ex imprenditore sorano venuto a mancare oggi all’età di 89 anni.

La notizia della morte di Giuseppe Tomassi mi ha addolorato moltissimo. Siamo vicini ai familiari ai quali porgo le più sentite condoglianze, rappresentando il sentimento sincero dell’Amministrazione Comunale e della Città intera. Oggi la nostra comunità ha perso un uomo speciale che, grazie alle sue doti umane e professionali, ha saputo affermarsi brillantemente a livello imprenditoriale.  

Da semplice falegname, Giuseppe Tomassi ha costruito un’azienda leader nel settore dell’industria del mobile. La fabbrica “Tomassi” è stata protagonista di quel periodo d’oro nel quale Sora seppe imporsi a livello nazionale nel settore dell’arredamento. Non posso non ricordare l’eccezionale maestria nell’intarsio del legno che contraddistingueva Giuseppe. Ne abbiamo segni tangibili nei quadri che questo eccezionale artista ed imprenditore ha generosamente donato alla Cattedrale S. Maria Assunta ed alla Chiesa di Santa Restituta.Opere particolarissime, minuziosamente costruite da centinaia di tasselli in legno che danno vita a immagini sacre di straordinaria fattura.

Sono tanti i ricordi e gli esempi positivi che Giuseppe Tomassi lascia oggi in eredità alla sua famiglia ed alla città di Sora. Con Giuseppe perdiamo uno straordinario testimone di un’imprenditoria illuminata che seppe valorizzare con cura e dedizione il nostro territorio”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.