1’ di lettura

CRONACA

Scomparsa Maestro Antonio Cedrone: i ringraziamenti della famiglia

«Abbiamo avuto la conferma che papà, grazie all'amore per la musica e grazie alla sua grande fede in Dio, ha sempre cercato di trasmettere in ognuno dei suoi allievi il senso e la gioia di vivere».

Redazione Sora24
Redazione

La famiglia Cedrone vuole ringraziare per il grande affetto dimostrato dalle tantissime persone che hanno voluto lasciare un ricordo e un pensiero di affetto per papà Antonio, che ci ha lasciato il 6 febbraio a San Donato Val Di Comino. È doveroso ringraziare in particolare per l’attenzione e vicinanza:

L’Amministrazione Comunale di Sora nella persona del Sindaco Luca Di Stefano.

L’amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto nella persona del Sindaco Carlo Rossi.

L’istituto Comprensivo 3° Sora nella persona della Dirigente Dott.ssa Marcella Maria Petricca (dove papà è stato docente storico).

L’istituto comprensivo 2° Sora nella persona della Dirigente Dott.ssa Maddalena Cioci.

Il Coro Folk Rio di Roccavivi(AQ) nella persona del Presidente Francesco Romanelli.

La Corale Polifonica San Silvestro Papa di Sora.

Il Coro di Voci Bianche “Insiemecantando” della scuola media “Edoardo Facchini” dell’IC3 di Sora.

La Direzione dell’Orchestra Sinfonica Presidenziale di Ankara (Turchia).

La Direzione dell’Orchestra Sinfonica di Stato di Izmir (Turchia).

La Direzione dell’Orchestra Sinfonica di Stato di Bursa (Turchia)

Il Coro Polifonico di Stato Turco di Ankara.

Il gruppo Facebook “Salotto Sandonatese“.

Tutti i Colleghi di papà e i tantissimi amici musicisti. Le varie testate giornalistiche, che hanno prontamente pubblicato articoli di cordoglio e di vicinanza alla figura di papà. Per ultimi, ma non per importanza, tutti gli ex alunni e cantori e amici che hanno conosciuto papà e che in questi giorni hanno fatto sentire fortemente l’amore che lui ha donato a ognuno di loro.

È bellissimo vedere ricambiato questo affetto in maniera così forte e naturale. Abbiamo avuto la conferma che papà, grazie all’amore per la musica e grazie alla sua grande fede in Dio, ha sempre cercato di trasmettere in ognuno dei suoi allievi il senso e la gioia di vivere. Un abbraccio a tutti e grazie per averci donato gioia ed amore, per averci fatto sentire meno tristi in questo momento umanamente difficilissimo.

Nella speranza della fede Et Resurrexit…»

Floriana Cellucci, Lucia Cedrone, Donato Cedrone, Alessandro Cedrone, Maria Cedrone, Giuseppe Matteucci, Valentina Di Silvestro, Gizem Ayture Cedrone.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.