43" di lettura

CRONACA

Scomparsa Teodoro Buontempo: il cordoglio de La Destra Sora e dell’On. Mario Abbruzzese

Redazione Sora24
Redazione

TEODORO

Stamane alle 4:30 è venuto a mancare Teodoro Buontempo, esponente storico del Movimento Sociale Italiano prima e de La Destra in seguito. Riceviamo e pubblichiamo i seguenti messaggi di cordoglio inviati in redazione da La Destra Sora e dal consigliere regionale Pdl, Mario Abbruzzese.

La Destra sez. Sora – “Il movimento politico La Destra di Sora, partecipa al dolore per la scomparsa del proprio Presidente Nazionale Teodoro Buontempo. Vogliamo ricordarlo per la sua grande umanità e il suo costante impegno politico e sociale.
Grazie Presidente!”

Mario Abbruzzese – “Ci lascia Teodoro Buontempo, uomo leale che ha sempre svolto la sua attività politica con dignità. Un grande combattente che è sempre stato tra la gente di cui sempre ha difeso le esigenze e gli interessi. Se ne va un altro pezzo di storia della politica romana e nazionale. Alla sua famiglia e a tutti i suoi amici de La Destra vanno le mie più sentite condoglianze”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.