55" di lettura

Scomparsa Teodoro Buontempo: il cordoglio de La Destra Sora e dell’On. Mario Abbruzzese

TEODORO

Stamane alle 4:30 è venuto a mancare Teodoro Buontempo, esponente storico del Movimento Sociale Italiano prima e de La Destra in seguito. Riceviamo e pubblichiamo i seguenti messaggi di cordoglio inviati in redazione da La Destra Sora e dal consigliere regionale Pdl, Mario Abbruzzese.

La Destra sez. Sora – “Il movimento politico La Destra di Sora, partecipa al dolore per la scomparsa del proprio Presidente Nazionale Teodoro Buontempo. Vogliamo ricordarlo per la sua grande umanità e il suo costante impegno politico e sociale.
Grazie Presidente!”

Mario Abbruzzese – “Ci lascia Teodoro Buontempo, uomo leale che ha sempre svolto la sua attività politica con dignità. Un grande combattente che è sempre stato tra la gente di cui sempre ha difeso le esigenze e gli interessi. Se ne va un altro pezzo di storia della politica romana e nazionale. Alla sua famiglia e a tutti i suoi amici de La Destra vanno le mie più sentite condoglianze”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...