46" di lettura

Scontro auto-scooter in pieno centro a Sora

L'impatto si è verificato intorno a mezzogiorno.

Scontro auto-scooter nella tarda mattinata di oggi in pieno centro a Sora. Due i veicoli coinvolti nell’impatto, verificatosi intorno alle 12:15 nei pressi dell’incrocio tra via Trieste e Lungoliri Simoncelli. Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, per il quale i sanitari del 118, intervenuti per i soccorsi, hanno disposto in pronto soccorso. Le condizioni dell’uomo, che è salito autonomamente sull’ambulanza, non sarebbro gravi.

La dinamica dell’impatto è al vaglio dei Carabinieri e della Polizia Locale di Sora, intervenuti sul luogo del sinistro per i rilievi del caso. Qualche ripercussione sul traffico cittadino, più intenso del solito per la presenza del mercato settimanale.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...