55" di lettura

Scontro frontale sulla “tangenziale” di Sora, tragedia sfiorata

Ieri sera (Martedì 18 ndr) intorno alle ore 19:30 sulla strada comunale conosciuta come “nuova tangenziale” di Sora, esattamente di fronte ad un noto autosalone, un’autovettura fiat uno guidata da un giovane di San Biagio Saracinisco, si è scontrata frontalmente con una Peugeut 206 alla cui guida era una donna di Arpino con la figlia ed una compagna di scuola di quest’ultima, ambedue di 7 anni, di ritorno dalla piscina.

L’uomo dopo aver causato l’impatto si è allontanato alla guida del suo veicolo, immediatamente nascosto più avanti. Grazie all’intervento di alcune persone che hanno assistito all’intero episodio, il giovane è stato rintracciato dagli stessi testimoni ed accompagnato presso i locali dell’autosalone dove, nel frattempo, erano giunti i carabinieri della Compagnia di Sora. Sottoposto all’alcoltest, l’uomo è risultato positivo.

Grazie alla scaltrezza della donna che guidava l’autovettura con due bambine a bordo si è potuta evitare la tragedia: la donna ha immediatamente avvisato l’imminente pericolo ed è riuscita a mantenere la lucidità nel tenere il controllo dell’autovettura durante l’impatto. La giovane e le bambini sono state condotte in ospedale con l’ambulanza dove sono state sottoposte a tutti gli accertamenti di routine.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...