38" di lettura

SPORT

Scuderia del Tempo Perso: il nuovo organigramma dell’associazione sorana

Ecco i nomi del nuovo presidente, del vice presidente, del segretario e di tutti i consiglieri.

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni scorsi, nei locali della sede di Sora, i soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Scuderia del Tempo Perso hanno rinnovato il Consiglio direttivo per il quadriennio 2019-2023 eleggendo Presidente Il Dott. Vincenzo Emiliano Savastano, vice Presidente Vincenzo Giovanni Sergnese e segretario Luca Tersigni.

Alla carica di Consigliere sono risultati eletti: Giovanni Saccucci, Cosma Antonio Pandozzi, Piermattia Persichetti, Luigi Traina, Francesco Pedon, Emilio Cristini. Sempre all’unanimità è stata riconfermata la presidenza onoraria al Dott. Luigi Marignani ed è stata conferita la stessa carica al presidente uscente Mauro Doria.

In uno sforzo comune il nuovo vertice societario si accinge a definire la complessa organizzazione dell’ottava edizione della Coppa dei Lupi, terzo dei dieci appuntamenti del Campionato Italiano Regolarità per Vetture Storiche sotto l’egida di ACI Storico.

La gara, in calendario nelle giornate del 5 e 6 Aprile 2019, si svilupperà interamente in un complesso e suggestivo percorso interamente nel territorio provinciale, con una lunghezza di circa 220 chilometri ,60 prove cronometrate e 6 controlli orari.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.