34" di lettura

Scuola Rosati e Liceo “Simoncelli”: istituti chiusi ancora per un giorno

Domani resteranno ancora chiuse la Scuola Secondaria di I Grado “G. Rosati” e il  “Liceo Ginnasio Vincenzo Simoncelli”.

Lo ha stabilito il Sindaco Ernesto Tersigni con l’Ordinanza n. 9926 del 14 febbraio2012. A motivare il provvedimento è stato il risultato dei sopralluoghi svolti in questi giorni per verificare le condizioni dello stabile che ospita le due scuole. I tecnici comunali e provinciali hanno evidenziato la necessità di attuare ulteriori interventi di messa in sicurezza della struttura in particolare per quanto riguarda la scala esterna antincendio.

L’edificio scolastico resterà chiuso solo per la giornata di mercoledì 15 febbraio 2012 per tutelare l’incolumità degli studenti, del corpo docente e del personale Ata.

Ufficio Stampa Comune di Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...