50" di lettura

SINDACO

Scuole, Sora: Lunedì 17 si torna in presenza. Le raccomandazioni di Di Stefano

«Rispettate il distanziamento sociale, usate la mascherina, coprite naso e bocca e vaccinatevi!»

«Domani le scuole riapriranno in presenza, tutti gli studenti torneranno sui banchi, tra i loro compagni con i loro docenti. Auguro a loro un buon rientro. ‼Mi raccomando a tutti: siate prudenti, siamo ancora nel pieno di una pandemia molto pericolosa, ☣il virus che ci sta flagellando non è stato ancora sconfitto. Serve uno sforzo corale!

A voi ragazze e ragazzi una raccomandazione di cuore: state attenti! Rispettate il distanziamento sociale, usate la mascherina, coprite naso e bocca e vaccinatevi! Un ringraziamento a tutto il corpo docente e non docente che con il loro impegno stanno garantendo il proseguo di un servizio essenziale come quello educativo.

Un saluto a tutte le mamme ed i papà che domani accompagneranno i bambini in classe con la fiducia che l’istituzione scolastica è un luogo sicuro a cui affidare i propri figli. Un in bocca al lupo a tutti!»

È quanto dicharato dal Sindaco, Luca Di Stefano, sulla sua pagina social.

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Sora24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!